Luino | 17 Novembre 2019

Grande successo per “Pinocchio” al Teatro Sociale di Luino

Lo spettacolo andato in scena qualche giorno fa ha visto partecipare oltre trecento persone. Una favola senza tempo, apprezzata da tutto il pubblico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Pinocchio. Storia di un burattino”, lo spettacolo teatrale prodotto da Alessandra De Grandi e Ilaria Puricelli e andato in scena negli scorsi giorni al Teatro Sociale di Luino (il 30 ottobre), è stato un grandissimo successo ed ha visto partecipare oltre trecento spettatori che, non lasciandosi influenzare dalle temperature, basse non sono voluti mancare.

La storia del burattino più celebre al mondo è stata raccontata sul palcoscenico in una forma originale, danzata e recitata, tra luci, musica e colori, che hanno visto protagonisti l’attrice Laura Zeolla e i danzatori protagonisti, i giovani talenti luinesi Filippo Cerra e Giulia Colao.

Hanno così dato vita ad una favola senza tempo che ancor oggi, a decenni di distanza, riesce ad incantare tutti, grazie ad un adattamento teatrale molto apprezzato dal pubblico, non solo da bambini e ragazzi, ma anche dai più grandi, che hanno provato una grande nostalgia per la loro adolescenza guardando lo spettacolo.

Grande la soddisfazione per le produttrici dello spettacolo, Alessandra De Grandi e Ilaria Puricelli, e per i gestori del Teatro Sociale, a dimostrazione che quando qualità e cultura vanno di pari passo, il pubblico apprezza sforzi e sacrifici, lasciandosi sedurre dal fascino del teatro. (Foto © Francesco Muzzopappa)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127