Bardello | 17 Novembre 2019

Auto si ribalta a Bardello, coinvolta una persona

L'incidente è avvenuto intorno alle 23, in via Guglielmo Marconi. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118, l'automedica e i carabinieri varesini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 17 novembre, alle ore 23, a Bardello, in via Guglielmo Marconi, si è verificato un incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta una persona.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. Da quando si apprende non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

In ogni caso, però, è intervenuto il personale sanitario del 118 che, insieme agli operatori dell’automedica, hanno prestato le prime cure sul posto alla persona coinvolta.

Insieme a loro sono intervenuti i vigili del fuoco di Ispra che, con l’ausilio di un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito, e i carabinieri del Comando provinciale di Varese, che hanno regolato la circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127