Rancio Valcuvia | 17 Novembre 2019

Auto fuori strada sulla provinciale a Rancio Valcuvia, coinvolto 24enne

L'incidente è avvenuto lungo la SP62 questa mattina intorno alle 7.30. Fortunatamente per lui nulla di grave. Sul posto SOS Tre Valli e carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un ragazzo di 24 anni questa mattina, domenica 17 novembre, intorno alle 7.30, mentre era alla guida della sua macchina e percorreva la provinciale 62 a Rancio Valcuvia, è finito fuori strada.

Il 24enne purtroppo non è riuscito a fermare l’automobile, terminando la sua corsa a bordo carreggiata. Per questo è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della SOS Cunardo che hanno prestato all’uomo le prime cure, per poi trasferirlo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio in codice verde. Per lui nulla di grave.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino. Lievi i disagi alla circolazione stradale per permettere le operazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127