Luino | 16 Novembre 2019

Scontro tra auto nel centro di Luino, coinvolta anche una 23enne

Nella dinamica dell'impatto, avvenuto in via XXV Aprile intorno alle 22, anche un 33enne ed un uomo di 59 anni. Sul posto Padana Emergenza e carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, venerdì 15 novembre, intorno alle 22, si è verificato un incidente nel centro di Luino, in via XXV Aprile, non molto distante dall’incrocio che porta all’ingresso del parcheggio Carrefour.

Per cause ancora in corso di accertamento a rimanere coinvolte sono state due automobili che si sono scontrate. Tre le persone interessate dall’impatto, una ragazza di 23 anni, un 33enne ed un 59enne.

Sul posto sono così intervenuti gli operatori sanitari della della Padana Emergenza di Luino che hanno prestato le prime cure ai coinvolti: uno è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice giallo, ma da quanto si è appreso non si tratterebbe di nulla di grave.

Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. (Foto di Elena Travaini)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127