EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 15 Novembre 2019

Dopo cinque giorni dall’incidente in Ticino, muore il motociclista 43enne

L'uomo non ce l'ha fatta ed è spirato nella giornata di oggi, a causa delle gravi ferite riportate dopo l'impatto con l'asfalto. Lo scontro era avvenuto a Coldrerio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 43enne vittima di un incidente lo scorso 10 novembre, a Coldrerio, in Canton Ticino, dopo cinque giorni di agonia, non ce l’ha fatta ed è spirato nella giornata di oggi, a causa delle gravi ferite riportate dopo l’impatto con l’asfalto.

Il 43enne, un uomo svizzero domiciliato nella regione, stava circolando in via san Gottardo quando ha perso il controllo del mezzo, urtando uno spartitraffico e rovinando violentemente a terra.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, le polizie comunali di Chiasso e Mendrisio, erano intervenuti i soccorritori del SAM e della REGA che, dopo aver prodigato le prime cure, lo avevano trasportato in ospedale. L’uomo, però, aveva riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

A comunicarlo oggi la Polizia Cantonale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127