Luino | 13 Novembre 2019

UBI Banca e Ascom Luino al servizio delle aziende dell’Alto Varesotto

Appuntamento domani a partire dalle 18.45 presso la sala riunione della banca, sita in via Piero Chiara 7. Un'occasione per conoscere il mercato del territorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà domani sera, giovedì 14 novembre, a partire dalle ore 19, presso la sala riunioni (primo piano) della sede luinese dell’UBI Banca (via Piero Chiara 7), l’incontro voluto dall’UBI Banca e da Ascom Luino per analizzare le prospettive di mercato per le aziende dell’alto Varesotto.

L’appuntamento è alle 18.45, quando ci sarà la registrazione dei partecipanti, mentre alle 19 vi sarà l’indirizzo di saluto con gli interventi di Fausto Rigamonti, direttore territoriale Varese Nord UBI Banca, e di Franco Vitella, presidente dell’Ascom Luino.

Dalle 19.20, invece, si parlerà di finanziamenti in convenzione UBI-Ascomfidi Varese e del prodotto dedicato “Prestishop” con Fausto Rigamonti, direttore territoriale Varese Nord UBI Banca, e Luca Gobbato, direttore dell’Ascom Luino.

A partire dalle 19.40 sarà Gianfranco Peron, specialista in sistemi di pagamento MAT Bergamo e Lombardia Ovest UBI Banca, a parlare dell’evoluzione dei sistemi di pagamento, mentre dalle ore 20 gli scenari di mercato saranno affrontati da Danilo Orvieto, retail Sales UBI – Pramerica SGR. Alle 20.20 si chiuderanno i lavori e ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni sul punto di raccolta prenotazioni contattare la Segreteria Ascom Luino chiamando il numero 0332 543 981 o scrivere una mail all’indirizzo ascom@ascomluino.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127