Brissago Valtravaglia | 13 Novembre 2019

Scontro tra pullman e camion sulla statale a Brissago Valtravaglia

Sul bus viaggiavano gli studenti diretti a scuola questa mattina. Fortunatamente nessun ferito, solo disagi alla circolazione. Sul posto i carabinieri di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, mercoledì 13 novembre, poco prima delle 8, a Brissago Valtravaglia, lungo la Strada statale 394, non molto lontano dall’incrocio con via Sotto la Motta, arteria che conduce alla località di Roggiano.

Per cause ancora in corso di accertamento un pullman di linea delle Autolinee Varesine, che portava decine di studenti presso i plessi scolastici luinesi, si è scontrato con un camion. Il bus, dopo essersi fermato per far scendere un utente, ha colliso con l’altro mezzo.

Per fortuna non si sono registrati feriti ed è stato necessaria solo la compilazione della constatazione amichevole tra i due conducenti, che così hanno potuto proseguire il loro tragitto senza problemi.

Sul posto, però, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale lungo una delle arterie più trafficate di mattina, che collega il territorio della Valmarchirolo e della Valcuvia a Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127