Maccagno con Pino e Veddasca | 13 Novembre 2019

CAI Luino, una serata per scoprire la natura e i segreti dell’Aspromonte

L'incontro, con proiezioni di foto e video di luoghi incantati, si terrà venerdì sera alle ore 20.30 presso "Il Punto d'incontro" di Maccagno. Ingresso libero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I soci del CAI Luino del gruppo “Escursionisti in cammino”, con il patrocinio del CAI Luino, hanno organizzato la proiezione di foto e filmati relativi al “Sentiero dell’inglese” che si terrà venerdì 15 novembre alle ore 20,30 presso “Il Punto d’incontro” di Maccagno con Pino e Veddasca.

Il trekking si è svolto in settembre ai piedi delle vallate dell’Aspromonte, tra macchia mediterranea, fiumare, borghi fantasma e boschi incantati. Un viaggio a piedi a ritrovare sé stessi, tra natura, storia e cultura nella Calabria Greca.

Oltre alle numerose escursioni e gite fuori porta per scoprire e osservare da vicino le montagne di tutto il territorio, continuano così le iniziative rivolte alla comunità per mostrare anche altri luoghi meravigliosi del Paese.

L’ingresso alla serata, intitolata “In cammino – Incontro con la Calabria”, è libero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127