Valcuvia | 7 Novembre 2019

Dalla Valcuvia alla Valmarchirolo, raccolta dell’usato in favore delle missioni diocesane

I punti di raccolta, sabato mattina dalle 9 alle 11, saranno a Gemonio, in piazzale Rosaspina, a Cuveglio, presso l'oratorio, e in casa parrocchiale a Cadegliano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 9 novembre in Valcuvia e in Val Marchirolo si svolgerà, in qualsiasi condizione atmosferica, la consueta raccolta dell’usato (vestiario, biancheria, scarpe, coperte, borse, tessuti di ogni genere), organizzata dalla commissione missionaria dei tre vicariati, a favore e sostegno delle missioni diocesane.

I punti di raccolta del materiale saranno a Gemonio, in piazzale Rosaspina, a Cuveglio, presso l’oratorio, e a Cadegliano Viconago, all’interno della casa parrocchiale). Gli organizzatori raccomandano di introdurre nei sacchi solamente roba ancora in buono stato (e non da macero) al fine di poter riutilizzare al meglio quanto raccolto.

I sacchi potranno essere portati direttamente al centro di raccolta più vicino o posti fuori dalle case (in alcune parrocchie – come da avvisi in loco – portati presso la chiesa parrocchiale), tenendo conto che la raccolta si effettuerà solamente il mattino tra le 9 e le 11.

(A.C. – Fonte Eco del Varesotto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127