Cuveglio | 6 Novembre 2019

Cuveglio, venerdì sera a teatro con la commedia “Cani e Gatti”

Lo spettacolo della compagnia "Insiemando", promosso dal comune e dal Circolo Don Bosco a sostegno della LILT, si terrà venerdì 8 novembre alle 21

SERATA ANNULLATA E RINVIATA A DATA DA DESTINARSI – Il Comune di Cuveglio in collaborazione con il Circolo Don Bosco, presenta per la serata di venerdì 8 novembre, un nuovo appuntamento a teatro che unisce come di consueto il piacere di assistere ad una divertente commedia e la solidarietà.

Andrà in scena lo spettacolo “Cani e Gatti” di Eduardo Scarpetta, versione in italiano e adattamento teatrale in due atti, a cura di diretta da Renato Dell’Ovo, interpretata da “Insiemando“, nuova compagnia di Cuveglio.

La solidarietà, invece, si inserisce nel quadro di iniziative promosse dall’amministrazione per sostenere lo sportello locale di LILT, le eventuali offerte libere saranno infatti devolute alla delegazione della Valcuvia della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Il ritrovo è alle ore 21 presso la Sala Polivalente di Cuveglio, in piazza Marconi, 1. Ingresso gratuito. (Fonte Eco del Varesotto)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127