Brissago Valtravaglia | 2 Novembre 2019

In fiamme un’auto a Brissago Valtravaglia

L’incendio è scoppiato questa sera, intorno alle 20, nel centro del paese. Non ci sono feriti, sul posto carabinieri e vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un principio di incendio è avvenuto questa sera, sabato 2 novembre, intorno alle 20, nel centro di Brissago Valtravaglia, in via Privata Giuseppe Garibaldi, e ha interessato un’automobile.

Le fiamme sono divampate, per cause ancora in corso di accertamento, colpendo l’abitacolo della macchina, ma fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno domato le fiamme e hanno messo in sicurezza tutta l’area.

Insieme a loro sono giunti sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Luino: saranno loro a ricostruire l’accaduto e ad accertare la dinamica del rogo. Difficile, al momento, stabilire di che tipologia di incendio si tratti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127