Luino | 1 Novembre 2019

La Pallacanestro Luino in trasferta sfida Groane e cerca continuità

Gli uomini di Manetta in campo questa sera a Lentate dopo la prima vittoria del campionato al Palabetulle. "Avversario ostico e con tante armi". Palla a due alle 21.15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la grande liberazione post vittoria contro Settimo, torna in campo la CMT Luino di coach Manetta, che questa sera a Lentate sul Seveso sfiderà Mia Basket Groane.

I comaschi sono una vecchia conoscenza del girone varesino di C Silver, dove tornano dopo la passata stagione trascorsa nel girone milanese. Al momento in classifica precedono i lacustri di due lunghezze, ma sono in striscia perdente dalla terza giornata.

I luinesi arrivano alla partita con l’entusiasmo della prima vittoria in campionato, ed in settimana hanno aggiunto il lungo Sabbadini che sarà pronto per esordire dopo i primi allenamenti con il gruppo.

Affrontiamo un avversario ostico e da non sottovalutare – spiega coach Manetta presentando il match – con tante armi a disposizione e che non concede punti di riferimento. Vogliamo dare continuità alla vittoria di domenica e se possibile mettere sul campo qualche miglioramento in più rispetto all’ultima uscita”.

Sulla pagina Facebook della CMT, saranno disponibili gli aggiornamenti live da Lentate. Sul sito canecaccia.com invece tutti i match del sesto turno e la classifica. Palla a due alle ore 21.15.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127