Luino | 31 Ottobre 2019

CAI Luino, Santa Messa e una corona di fiori a ricordo dei soci defunti

Nella mattinata di domani i tesserati dell'associazione si riuniranno a Luino per la S. Messa e la visita alla lapide del Club Alpino Italiano nel cimitero della città

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si avvicina l’inizio di novembre, scandito come sempre dal giorno di tutti i Santi e dalla giornata di commemorazione dei defunti.

Per la giornata di venerdì 1 novembre, dedicata al ricordo di tutti i santi, anche la sezione luinese del Club Alpino Italiano parteciperà alle iniziative cittadine dedicate alla ricorrenza.

I tesserati CAI si riuniranno infatti la mattina alle ore 8 per la Santa Messa che verrà celebrata nella chiesa di S. Pietro in suffragio per i soci defunti, che tanto hanno amato le bellezze naturali del territorio, destinazioni di innumerevoli escursioni dal lago ai paesaggi in quota.

Alla funzione seguirà poi, all’interno del camposanto, un momento di rimembranze presso la lapide dove è stata posta una corona.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127