Germignaga | 29 Ottobre 2019

Canottieri Germignaga, due medaglie dalla Gran Fondo

Un oro e un argento per i ragazzi bianconeri alla regata sulle Lago di Varese: Erwin Mazzardis, Lorenzo Carù e Luca Darino i protagonisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Buoni risultati per la Canottieri Germignaga alla Regata Nazionale di Gran Fondo Allievi C Cadetti Tricolore Master di Fondo Prima Tappa svoltasi domenica 27 ottobre a Varese.

Regata da 6000 metri, regata da imbarcazioni lunghe, regata da quattro e otto a confronto in questa ultima regata del mese di ottobre. Una giornata che oltre a regalare un ottimo sole, è stata un’ottima opportunità per sgranchire un poco le gambe, inceppate a causa della preparazione invernale.

Erwin Mazzardis e Lorenzo Carù hanno fatto vedere le streghe agli avversari nell’otto misto con i colori della Canottieri Gavirate vincendo la finale di categoria.

Argento nell’otto femminile per il timoniere Luca Darino nell’ammiraglia Master della Canottieri Cus Milano. Sesta posizione per Andrea Boneschi nel quattro cadetti maschile misto Canottieri Caldè. Luca Darino e Davide Orizio misto Canottieri Caldè chiudono al settimo posto la regata del quattro di coppia allievi C maschile. (Foto: C. Cecchin – www.fotoline.org)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127