Besozzo | 29 Ottobre 2019

Besozzo, mezzo pesante si ribalta in mezzo alla strada: bloccata la Statale

Forti disagi alla circolazione all'altezza di via Trieste, punto in cui il conducente ha perso il controllo dell'autoarticolato. In arrivo autogru per la rimozione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un mezzo pesante che nel primo pomeriggio di oggi stava viaggiando lungo la Strada statale 629 nel Comune di Besozzo, è uscito di strada ribaltandosi.

L’episodio si è verificato intorno alle 13.30 e ha visto coinvolta una sola persona, l’uomo di sessantaquattro anni che si trovava alla guida del veicolo, e che ha perso il controllo dello stesso per ragioni ancora da chiarire.

Per mettere in sicurezza l’autoarticolato, bloccato all’altezza di via Trieste, nel mezzo della principale area commerciale di Besozzo, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, che si sono serviti di un’autopompa nella prima fase delle operazioni.

L’autista è stato invece soccorso dal personale sanitario. La strada è attualmente chiusa al traffico, in attesa di un’autogru necessaria alla rimozione, in arrivo dalla sede dei vigili del fuoco di Varese.

Si segnalano agli automobilisti forti disagi per la circolazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127