Alto Varesotto | 28 Ottobre 2019

Terza Categoria: vincono FranceSport, Valcuviana, Casport e Pro Cittiglio

Sconfitta invece per la Virtus Bisuschio, ancora a mani vuote, e pari per Rancio e Pone Tresa. Il Brebbia ferma il Città di Varese. Ecco risultati e classifiche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande domenica di calcio quella di ieri anche per le tante squadre dell’alto Varesotto, impegnate nel girone B di Terza Categoria, dove nella sesta giornata il Città di Varese, prima di tutto, ha fermato la sua corsa, pareggiando sul campo del Brebbia.

Dopo la sconfitta di settimana scorsa, torna a conquistare i tre punti la France Sport che, nel big match del girone, ha sconfitto 2-1 il Biandronno grazie ai gol di Follis e Summaruga che rispondono alla rete di Sardone. Stessa sorte, ma dal sapore di impresa, è quella per la Casport, che con un bel 2-3 ha espugnato il campo del Virtus Bisuschio con le reti di Ponzetta, Querini  Macaluso, mentre per i padroni di casa a realizzare i gol sono stati Montarese e Apruzzese.

La Valcuviana invece, grazie ad un’ottima doppietta di Hafid, porta a casa la vittoria sul campo del Fulcro Travedona Monate, mentre finisce in parità la partita tra Rancio e Ponte Tresa: alla tripletta di Braschi, hanno inserito il nome sul tabellino Nania e Lombardo (doppietta). A chiudere, infine, è il Pro Cittiglio, che ha ottenuto la prima vittoria stagione contro l’Olona.

Ecco tutti i risultati della sesta giornata e la classifica aggiornata. (Foto di Cristian Malaguti)

Terza Categoria, girone B, sesta giornata.
Brebbia – Città di Varese 0-0
Casbeno Varese – Don Bosco 2-0
France Sport – Biandronno 2-1
Fulcro Travedona Monate – Valcuviana 1-2
Pro Cittiglio – Olona 3-1
Rancio – Ponte Tresa 3-3
Virtus Bisuschio – Casport 2-3

Classifica:
Città di Varese 16
Valcuviana 12
France Sport 12
Biandronno 11
Rancio 11
Casbeno Varese 10
Brebbia 9
Casport 9
Olona 7
Don Bosco 7
Ponte Tresa 5
Virtus Bisuschio 4
Pro Cittiglio 4
Fulcro Travedona Monate 1

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127