Luino | 27 Ottobre 2019

La PVL ospita la matricola Settimo Milanese, e continua ad inseguire la prima vittoria

Turno domenicale alle 18, secondo consecutivo al Palabetulle. Il team lacustre trova una squadra in piena forma e riprende la caccia ai due punti per potersi sbloccare

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera torna in campo la CMT Luino di coach Manetta, che alle 18 ospiterà al Palabetulle la matricola Settimo Milanese.

Secondo impegno casalingo consecutivo per Gubitta e compagni e, senza giri di parole, l’obiettivo è vincere per cancellare quel sorprendente zero in classifica.

Non sarà una partita semplice, perché Settimo finora ha avuto un avvio di stagione da squadra di categoria, non da neopromossa, con 3 vittorie ed una sconfitta. È guidata da un playmaker come Chicco Rondena che, nonostante i 38 anni, è ancora uno dei top player della categoria, ben supportato dalla guardia Tonella e dall’ala Vercesi.

Occorre una vittoria, i ragazzi sono determinati e vengono da un periodo di ottimi allenamenti. Serve un Palabetulle pieno per aiutarli a rompere quelle barriere mentali, prima ancora che tecniche, che li hanno frenati nelle prime 4 uscite stagionali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127