Marchirolo | 25 Ottobre 2019

Marchirolo, esce il singolo “Black Love” del giovane rapper Hybris

La regia del video pubblicato oggi è stata affidata a Manuel Moretto, mentre la base musicale è stata prodotta da Simone Fuoco, in arte YungPurple

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È uscito oggi su Youtube e sulle maggiori piattaforme musicali digitali come Spotify, il nuovo singolo “Black Love” del rapper Daniele Parise, alias “Hybris“, con la regia di Manuel Moretto e la base musicale prodotta da Simone Fuoco, in arte YungPurpleIl singolo è stato interamente registrato presso “Atticizzerete Studio”, un home studio recording gestito al 100% dal rapper nato a Marchirolo.

Hybris, rapper classe 2002, della provincia di Varese, si appassiona al mondo dell’hip hop fin da piccolo. Nel 2015 inizia la scrittura dei primi pezzi, ma solo nel 2018 si concretizza l’idea di un EP ufficiale, quando lo scorso 25 maggio esce “Snake”, EP contenente due singoli e due featuring.

A fine 2018 viene aperto l’Attic studio, un home studio nel quale vengono prodotti a 360° i singoli e i lavori non solo dello stesso rapper, ma anche di altri della zona. Nel gennaio 2019, infine, ha preso vita il gruppo ATG, composto da Hybris, il fratello Marco Parise, in arte Totò, e il producer varesino Yung Purple.

Negli ultimi mesi l’artista si sta esibendo live con i ragazzi di “Rap Pirata“, un movimento hip hop fondato da Inoki Ness, che rappresenta la crew più grande d’Italia. Ecco come ascoltare la canzone “Black Love” su Spotify.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127