Brissago Valtravaglia | 25 Ottobre 2019

Da Brissago alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, al via per SPM un’altra splendida stagione

Dalla SPM: "Siamo orgogliosi di annunciare che la maggior parte delle squadre nazionali e numerosi tra gli atleti favoriti si allenano con i nostri materiali"

La Coppa del Mondo di Sci Alpino 2019/20 sta per iniziare: l’appuntamento è a Solden domani, sabato 26 ottobre per il gigante femminile, e domenica 27 per la gara maschile. Come ogni anno, il “Rettenbach” è pronto ad ospitare emozioni, vittorie, sorprese e novità.

“Siamo orgogliosi di annunciare che la maggior parte delle squadre nazionali e numerosi tra gli atleti favoriti si allenano con i nostri materiali”, commentano dall’azienda dell’ingegner Giovanni Berutti.

La SPM ha recentemente rinnovato gli accordi di fornitore Ufficiale fino al 2023 con US Ski Team e Swiss Ski. Inoltre, a partire da questa stagione fino al 2023, l’azienda di Brissago Valtravaglia è fornitore Ufficiale di Ski Team Sweden Alpine e della giovane promessa Alice Robinson.

Prosegue così il sodalizio tra l’azienda luinese e lo sci professionistico a livello mondiale, dopo le recenti partnership che anno vista i tecnici SPM impegnati anche alle Olimpiadi e nei Mondiali di sci.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127