Canton Ticino | 24 Ottobre 2019

Rapina in un distributore di benzina al confine, in fuga due uomini

I due hanno minacciato la commessa facendosi consegnare il denaro e scappando a piedi. Al via le ricerche della Polizia Cantonale che cerca testimoni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Stamane, giovedì 24 ottobre, poco prima delle 7, in via San Gottardo a Balerna, nei pressi di un distributore di benzina con annesso ufficio cambi del mendrisiotto in Ticino, è avvenuta una rapina.

Due individui, armati di coltello, sono entrati nel negozio e hanno minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro e dandosi quindi alla fuga a piedi. Fortunatamente durante la rapina non si sono registrati feriti, e le ricerche dei rapinatori, che sinora sono senza esito, sono scattate immediatamente.

I connotati degli autori sono i seguenti: uomo, 180 cm di altezza, occhi azzurri. Indossava un giaccone blu scuro con cappuccio e passamontagna, jeans blu. Uomo, 160 cm di altezza. Indossava un giubbotto scuro con cappuccio e scarpe da ginnastica.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127