Cuasso | 23 Ottobre 2019

Nuovo Teatro di Cuasso, tanti gli spettacoli nella nuova stagione firmata Paolo Franzato

La stagione 2019/20 prevede un fitto programma di spettacoli da ottobre a giugno 2020, fra prosa e musica, spettacoli comici, per bambini e teatro della mente

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Punto di riferimento del territorio sia per le proposte culturali e pedagogiche realizzate dal direttore artistico Paolo Franzato, sia per le numerose iniziative aggregative svolte dalla vivace Pro loco, il Nuovo Teatro di Cuasso in questi ultimi due anni ha vissuto una vera rinascita e un autentico innovamento, con grande partecipazione di pubblico.

Iniziata lo scorso 15 settembre con un delizioso concerto con musicisti internazionali, la Stagione Teatrale 2019/2020 al teatro cuassese di via Roma entra ora nel vivo con una programmazione intensa e diversificata di spettacoli di vario genere.

Tanti gli eventi artistici dal 26 ottobre 2019 al 20 giugno 2020, fra prosa e musica, spettacoli comici e per bambini, teatro della mente e gruppi canori, ricercando strade alternative, coinvolgenti, divertenti, per chi desidera con gioia e stupore frequentare i sentieri delle arti.

Il prossimo appuntamento è previsto sabato 26 ottobre alle ore 21, con lo spettacolo comico con musica dal vivo “Perché un fagiano vola e un foggiano no…” di e con Urbano Moffa, con il M° Fazio Armellini.

Tra gli altri protagonisti della stagione ci saranno poi Alex Ballarini, la Compagnia Roggero, i Dirty Dolls, la Compagnia Gli Improbabili, la Back Cover Band, il Teatro Franzato, Giovanni D’Angella e il John Paul II Choir. A giugno gli ultimi due appuntamenti si svolgeranno presso il teatro all’aperto di Via Cacciatori delle Alpi.

In programma anche l’educazione e la formazione teatrale con il laboratorio rivolto ai ragazzi facente parte la 25esima edizione della prestigiosa Accademia Teatro Franzato, di cui il teatro cuassese è una delle quattro sedi della provincia di Varese, e le cui relative attività partiranno da gennaio 2020.

Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook del Nuovo Teatro di Cuasso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127