Brezzo di Bedero | 22 Ottobre 2019

Frontale tra due auto sulle provinciale a Brezzo di Bedero

Due le persone coinvolte, una 28enne ed un uomo di 85 anni, fortunatamente nulla di grave. Sul posto Croce Rossa di Luino e Valli, vigili del fuoco e Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, martedì 22 ottobre, alle ore 10.30, si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 31, nel Comune di Brezzo di Bedero, nei pressi dei tornanti che collega il paese a Germignaga.

Da quanto si è appreso, ma per dinamiche ancora da chiarire, due automobili si sono scontrate frontalmente lungo l’arteria e a rimanere coinvolte sono state due persone, un uomo di 85 anni ed una ragazza 28enne. Fortunatamente per loro nulla di grave.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli con un’ambulanza che hanno i due feriti al Pronto Soccorso di Luino in codice giallo. Ad aiutare il personale del 118 per soccorrere il ferito i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza anche veicoli e carreggiata.

Ad arrivare anche due pattuglie della Polizia Locale di Brezzo di Bedero, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolato la circolazione stradale. Diversi i disagi al traffico lungo la strada sia in direzione Luino che Brezzo di Bedero.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127