Pusiano | 22 Ottobre 2019

Canottieri Germignaga, Erwin Mazzardis e Lorenzo Carù d’argento al TERA

Ottima prestazione ad Aviron per i due atleti bianconeri che lo scorso weekend hanno conquistato un argento nel due di coppia cadetti maschile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua la favola bella di Lorenzo Carù e Erwin Mazzardis, ragazzi cresciuti nel settore giovanile bianco nero e protagonisti sabato 19 e domenica 20 ottobre al Trophée Européen des Régions à l’Aviron (TERA), triangolare internazionale Italia, Svizzera e Francia che ha visto scendere in acqua per l’Italia i Comitati Regionali di Liguria, Piemonte, Toscana e Lombardia.

Ma prima è giusto e doveroso fare un escursus temporaneo su ciò che questi atleti hanno fatto in questo ultimo anno: Lorenzo e Erwin hanno infiammato la categoria cadetti maschile per tutta la stagione con risultati veramente importanti.

Da aggiungere l’oro al Festival dei Giovani 2019 nel due di coppia cadetti maschile con i colori societari e un altro oro con i colori bianco verdi nel quattro di coppia maschile. Infine Argento al GP dei Giovani – Trofeo delle Regioni nel mese di settembre.

Risultati importanti che hanno consacrato questi ragazzi che sono stati convocati per questa manifestazione. Argento prezioso per loro nella specialità del 2 di coppia cadetti maschile. (Foto © Cecchin)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127