Lavena Ponte Tresa | 21 Ottobre 2019

Scontro auto furgone sulla Statale a Lavena Ponte Tresa, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto in località Piacco e ha coinvolto un 74enne, le cui condizioni non sembrano gravi. sul posto carabinieri, vigili del fuoco e Padana Emergenza

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre, a Lavena Ponte Tresa. Lungo la Strada statale 233, pochi minuti prima delle 14, un’auto e un furgone si sono scontrati per cause ancora da definire.

L’impatto è avvenuto lungo i tornanti della SS233 che collega il Comune di Cadegliano Viconago a quello di Lavena Ponte Tresa, più precisamente in località Piacco, frazione del Comune di Lavena.

Per una delle persone a bordo, un uomo di settantaquattro anni, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso alzatosi in volo da Como per raggiungere il luogo dell’incidente. Sul posto anche i Carabinieri di Luino, per eseguire i rilievi del caso e regolare lo scorrimento del traffico, i Vigili del fuoco di Luino che con un’autopompa hanno messo in sicurezza i mezzi e il personale medico di Padana Emergenza.

Stando alle prime informazioni, le condizioni dell’uomo – dopo le prime cure – non sembrano essere gravi. Al momento la strada, una delle più importanti arterie di collegamento tra la Valmarchirolo e la Valceresio, è interessata da qualche disagio connesso alla circolazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127