Germignaga | 20 Ottobre 2019

CAI Germignaga, continuano le uscite del gruppo senior

Sono sei le uscite organizzate dal gruppo senior del CAI di Germignaga, e si terranno a partire dal 24 ottobre fino al 28 novembre

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Proseguono anche a fine ottobre e a novembre le attività del gruppo senior del CAI Germignaga, dedicate agli amanti della natura e delle camminate. Il programma è da considerarsi di massima e potrebbe cambiare in funzione delle condizioni meteo e dello stato dei sentieri nei giorni precedenti l’escursione programmata.

Le informazioni dettagliate su ogni escursione saranno fornite agli iscritti, nei 3 giorni precedenti l’uscita. I soci che volessero portare amici, figli e nipoti, sanno che saranno sempre i benvenuti, ma si ricorda che è meglio accertarsi che la persona portata sia in grado di affrontare l’escursione, così come descritta (tempi, dislivelli e grado di difficoltà), senza problemi.

Per avere la copertura assicurativa sarebbe opportuno far iscrivere le persone al CAI nel caso fossero interessate a fare più escursioni (l’iscrizione per i giovani costa solo 16 €). Il CAI si propone di promuovere l’amore ed il rispetto per la natura, far riscoprire la gioia e l’allegria di stare insieme; far riscoprire il sano principio che per raggiungere un risultato, un po’ di fatica bisogna farla.

Queste le prossime uscite:
24 ottobre – Incontro con CAI Varese al Merigetto – Val Veddasca;
31 ottobre – Alpe di Neggia – Gradiccioli – Alpe Montoia – Val Veddasca;
7 novembre – Limidario da Mergugno – Brissago (CH);
14 novembre – Limidario Monte Greco (Muncréch) – anello – Malvaglia;
21 novembre – Ligurno- Pian Nave – S.Michele- Ligurno – Valtravaglia;
28 novembre – Sant’Anna – Paglione – Covreto – Val Veddasca.

Per info: Germignaga – via Diaz (pal. Comunale), dalle 21 alle 22.30 di ogni venerdì – Tel./fax : 0332 510014 e – mail segreteria@caigermignaga.it, www.caigermignaga.it(Fonte Eco del Varesotto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127