Leggiuno | 18 Ottobre 2019

Leggiuno, la Protezione civile inaugura la nuova sede e cerca volontari

Appuntamento domani, dalle 16, in località Sasso Moro dove Il gruppo presenterà i locali e le attrezzature. Appello ai giovani per il reclutamento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Protezione civile di Leggiuno è pronta all’inaugurazione della nuova sede del gruppo, in calendario per il pomeriggio di domani – sabato 19 ottobre – in via Varese 4, presso la località Sasso Moro.

Il collettivo comunale sarà sul posto a partire dalle 16 per visitare insieme alla comunità gli spazi del locale e passare in rassegna le attrezzature di cui disporranno i volontari, cogliendo inoltre l’occasione per approfondire la conoscenza delle attività svolte.

Il gruppo leggiunese è infatti alla ricerca di giovani interessati a diventare volontari, per il fisiologico cambio generazionale che incombe ma soprattutto per offrire maggior sicurezza alla popolazione in caso di emergenze e di calamità naturali.

Terminato l’open day, i partecipanti si riuniranno per un rinfresco. Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook della Protezione civile, oppure contattare il numero 366 2812855.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127