Varese | 16 Ottobre 2019

Varese, ragazzina sfregiata in centro: arriva il video che ha incastrato l’aggressore

Stamattina la conferenza stampa in cui la Polizia ha mostrato il video che inchioda l'uomo arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito la 15enne in via Del Cairo

Nel corso di una conferenza stampa nella mattinata di oggi, la Squadra Mobile ha diffuso il video che inchioda l’uomo arrestato per tentato omicidio dopo aver aggredito una quindicenne in via Del Cairo.

Nelle immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza, si vede l’uomo che dopo aver colpito la giovane, ripone il coltello in una tasca, sale sulla bicicletta (la stessa sequestrata dalla polizia e mostrata in conferenza stampa) e si allontana quasi come se nulla fosse. Proprio queste immagini, insieme agli altri elementi investigativi raccolti dalle forze dell’ordine, hanno contribuito all’individuazione e al fermo del cinquantenne varesino.

Il questore vicario Leopoldo Testa ha dichiarato: “Azione imprevedibile di un singolo. Varese è una città sicura”. L’uomo arrestato, di cui non sono state rese note le generalità, si è scoperto essere in cura per disturbi psichiatrici.

Per continuare a leggere la notizia su “VareseNoi”, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127