Luino | 16 Ottobre 2019

Ancora asfaltature a Luino, dal centro a Voldomino e Biviglione

Diverse le strade interessate dai lavori da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre: via Biviglione, via Voldomino, via Don Folli e via Montegrino. Ecco tutte le modifiche

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo gli interventi delle scorse settimane, in questi giorni a Luino si svolgeranno ancora interventi di asfaltatura. Sì è pertanto manifestata la necessità, tramite l’ordinanza dirigenziale numero 169 di ieri, martedì 15 ottobre, di adottare temporanei urgenti provvedimenti di disciplina della circolazione stradale, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza.

I lavori saranno svolti tra il centro cittadino, Biviglione e Voldomino, in direzione di Montegrino Valtravaglia, nel periodo tra lunedì 21 ottobre e venerdì 25 e riguarderanno via Biviglione, via Voldomino, via Don Folli e via Montegrino.

In via Biviglione, ci sarà l’istituzione temporanea del divieto di transito – nel tratto compreso tra il centro abitato della frazione Biviglione e l’intersezione con via Montegrino, il giorno 21 ottobre dalle 8 alle ore 19, mentre in via Voldomino vigerà il senso unico alternato, regolato da movieri – nel tratto compreso tra la rotatoria dell’Ospedale e la rotatoria nei pressi del supermercato Lidl -, dal giorno 21 a venerdì 25, dalle 8 alle ore 18.

Divieto di transito in via Don Folli – nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Dante Alighieri e la vecchia pesa pubblica -, dalle ore 8.30 del giorno 21 alle ore 19 di martedì 22 ottobre, mentre il 24 ottobre è previsto il senso unico nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Dante Alighieri e la vecchia pesa pubblica (direzione di marcia via Don Folli/viale Dante), dalle ore 8.30 alle ore 19.

Infine, in via Montegrino con il divieto di transito per il giorno 23 ottobre dalle ore 8 alle ore 19.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127