Varese | 13 Ottobre 2019

A Varese per scoprire “il bello di vivere nella città giardino”

Si terrà il 15 ottobre l'evento di ANAMA Confesercenti & Gruppo Tecnocasa sull’analisi e lo stato del mercato immobiliare e creditizio nella provincia di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Attraenti, articolati ma soprattutto benchmark nelle analisi economiche e sociali di Province, Regioni e Stati sono il mercato immobiliare e quello creditizio. Considerata la tipologia di operazioni trattate, rappresentano degli ottimi strumenti per raggiungere una visione critica ed accurata del potere d’acquisto medio ed un bilancio domanda – offerta a livello locale e nazionale.

Martedì 15 ottobre alle ore 11 nella splendida cornice del Salone Estense del Comune di Varese, ANAMA Confesercenti e Gruppo Tecnocasa organizzano la conferenza “Varese: il bello di vivere nella città giardino”. L’evento gratuito si pone l’obiettivo di fornire a tutti gli ospiti in sala un’analisi approfondita e precisa del mercato immobiliare e creditizio della provincia di Varese.

I lavori avranno avvio dallo studio elaborato dal Gruppo Tecnocasa leader nella compravendita immobiliare, che tratterà l’andamento nel I semestre 2019 di tale mercato fornendo statistiche, dati ed un’analisi mirata al rapporto domanda – offerta del tessuto cittadino e provinciale. Kiron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa attiva da oltre 40 anni sul territorio, interverrà successivamente esibendo quanto è emerso sempre durante i primi sei mesi dell’anno in corso ma in ambito creditizio: dati, quindi, su richiesta ed accesso ai mutui sia a livello nazionale che locale.

“A fronte dell’importanza del settore immobiliare e creditizio a livello micro e macro territoriale nonché in ambito commerciale e privato – spiega il team manager Tecnocasa Giuseppe Trumino – ci sembra opportuno divulgare quanto è emerso dai nostri studi durante il primo semestre 2019 sia in ambito nazionale ma soprattutto locale. Sono entusiasta del supporto di ANAMA Confesercenti alla realizzazione di questo momento che permetterà agli agenti immobiliari ospiti di affrontare nel modo migliore e più consapevole possibile i prossimi mesi di lavoro grazie a quanto presentato”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127