Mesenzana | 12 Ottobre 2019

Due incidenti sulla statale tra Mesenzana e Rancio Valcuvia

Nulla di grave in entrambi i casi per gli scontri avvenuti lungo la 394 nel pomeriggio di ieri. Solo qualche disagio al traffico. Sul posto 118 e forze dell'ordine

Due incidenti in rapida successione quelli avvenuti nella giornata di ieri, venerdì 11 ottobre, nel pomeriggio intorno alle 17 sulla Strada Statale 394 a Mesenzana e a Rancio Valcuvia.

Nel primo caso, presso la rotonda della Vecchia Filanda, a Mesenzana, si è verificato un tamponamento di lieve entità, che ha causato lunghe code sulla statale in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata. Per fortuna nulla di grave per i coinvolti, ma è stato necessario anche l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Luino.

Il secondo incidente, poco più tardi, è avvenuto a Rancio Valcuvia, non molto distante dall’incrocio che collega la 394 alla strada provinciale 62 (Brinzio), dove si sono scontrate un’automobile ed una moto. A rimanere coinvolti due uomini di 53 e 60 anni, che non hanno riportato gravi ferite.

Uno dei due, però, è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino in codice verde, ma solo per ulteriori accertamenti. Sul posto oltre gli operatori sanitari della SOS Tre Valli, anche gli agenti della Polizia Stradale di Luino, che hanno ricostruito la dinamica dell’impatto e regolato la circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127