Luino | 11 Ottobre 2019

Sfreccia in centro a Luino e sbatte contro un palo, 19enne denunciato

Al ragazzo, trovato in possesso di marijuana, è stata ritirata la patente. L'incidente è avvenuto la scorsa notte. Sul posto carabinieri e Croce Rossa di Luino e Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino sono intervenuti ieri sera, intorno a mezzanotte, in via Voldomino a Luino per un’utilitaria il cui guidatore, un 20enne, avendo perso il controllo, era andato a sbattere contro un palo della segnaletica stradale.

I carabinieri, che poco prima si trovavano a fare un posto di controllo in via XXV Aprile, hanno sentito uscire dal parcheggio retrostante il supermercato, un’auto che con una brusca partenza, aveva preso la direzione di via Cairoli.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato un giovane con la testa appoggiata al volante e l’auto totalmente danneggiata a causa dell’urto con il palo di ferro. Da un’ispezione all’interno dell’’abitacolo è stato trovato un piccolo sacchetto in cellophane contenente marijuana.

Al giovane, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite e non è stato trasportato neanche in Pronto Soccorso, è stata ritirata quindi la patente per le contestazioni previste per chi assume sostante stupefacenti, oltre alle contestazioni al codice della strada per la perdita del controllo del veicolo e la forte velocità. Il mezzo è stato recuperato poi con il carro attrezzi, mentre al comune di Luino è stata inoltrata la segnalazione per ottenere il risarcimento del danno patito alla segnaletica stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127