Luino | 11 Ottobre 2019

I gusti della “Brunello and Fiorentina in Red” pronti ad ammaliare il Camin Hotel Colmegna

Tornano le serate organizzate dal Ristorante Tiffany, con l'obiettivo di far conoscere ai partecipanti i sapori ed i gusti della nostra cucina nella splendida terrazza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un connubio enogastronomico di grande fascino è quello che venerdì farà breccia al Camin Hotel Colmegna, dove presso le sale del Ristorante Tiffany, quando in riva al lago Maggiore si potranno assaporare le delizie della serata “Brunello & Fiorentina in Red”.

Così, in una delle location più affascinanti e apprezzate dai luinesi e dai turisti stranieri, che spesso decidono di scegliere la struttura gestita da Lara Luz per i propri matrimoni, dopo le serate a tema organizzate periodicamente dalla scorsa primavera, saranno proprio il vino Brunello e la Fiorentina, un taglio di carne di vitellone o di scottona che ne fa uno dei piatti più conosciuti della cucina toscana.

I partecipanti saranno accolti con diverse prelibatezze dello chef, per un “Grand Antipasto Vista Lago, con Barchette al Parmigiano fuso e Uva Crostini di Polenta con Crudo Terrina di Fagiano ai Funghi Cantarelli e tanto altro“. A seguire, si potrà gustare un “Risotto al Tartufo e Pecorino toscano su trito di Mirtillo” e a far da padrona sarà la protagonista assoluta della serata, vale a dire la “Fiorentina in Bellavista con Gran Buffet di Contorni Melanzane, Porcini, Cipollotti, Fagioli all’Uccelletto, Patate al Cartoccio“.

Le portate della cena troveranno la loro conclusione con uno speciale dessert, la “Fontana al Cioccolato abbinato con frutta e Biscotteria, Cantucci e Vin Santo, Cascata di Uva Colmegnina, Erborinato di Capra Profarè“. L’appuntamento è così per venerdì 18 ottobre, a partire dalle ore 19, quando la serata prenderà il via.

Il programma delle seratedopo il grande successo degli eventi estivi che si stanno susseguendo in questi mesi, proseguirà così:
– venerdì 15 novembre, “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127