Luino | 9 Ottobre 2019

Luino, un motoscafo incastrato nel ruscello che scende dalla Carnella

L'imbarcazione è stata segnata su Facebook da un cittadino. Già avvisate Polizia Locale e i carabinieri della Compagnia di Luino, si attende la pioggia per la rimozione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un cittadino di Luino nella giornata di ieri, martedì 8 ottobre, ha pubblicato una foto su Facebook che ritrae un motoscafo incagliatosi all’interno di un piccolo tunnel presente nei pressi del lungolago “Carlo Zona”, che ospita il flusso dell’acqua di un torrente che scende dalla Carnella, una località del paese lacustre.

Non è chiaro in che modo l’imbarcazione si sia incastrata dentro, ma la segnalazione è stata fatta con l’intento di dare indicazioni ai proprietari per la conseguente rimozione.

La Polizia Locale di Luino e i carabinieri della Compagnia di Luino, con la segnalazione arrivata anche ai militari dell’Arma della Motovedetta CC271, conoscono la situazione e sono in attesa di rimuovere l’imbarcazione dal ruscello appena si verificheranno precipitazioni, grazie all’ausilio degli operatori della ditta luinese Marine Star.

Il proprietario del motoscafo è un cliente tedesco della ditta che gestisce il Porto Lido di Luino. Quanto prima l’imbarcazione, dotata di un motore 40 CV, dopo la denuncia di ritrovamento, sarà rimossa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127