Cittiglio | 9 Ottobre 2019

Aggressione a Cittiglio, due uomini sfondano il parabrezza di un’auto

All'interno dell'auto vi era un 39enne che stava percorrendo la strada nei pressi di piazza Alpini. Sul posto carabinieri di Laveno e Croce Rossa di Gavirate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’aggressione si è verificata ieri sera, martedì 8 ottobre, in piazza Alpini a Cittiglio, dove un uomo di nazionalità straniera, da quanto si è appreso, stava viaggiando alla guida di un Suv, quando è stato fermato da due extracomunitari.

I due, da quanto evidenziano i carabinieri della Stazione di Laveno, hanno sfondato il parabrezza e, successivamente, ne è nato un diverbio, durante il quale sarebbe spuntato anche un coltello.

L’episodio è avvenuto intorno alle 23 e sul posto sono arrivati proprio i militari dell’Arma lavenese, che hanno condotto gli aggressori in caserma, si tratta di un uomo di 35 e di un uomo di 38 anni.

Per fortuna nulla di grave, né per gli aggressori e nemmeno per l’aggredito, l’uomo alla guida del Suv. Sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Gavirate che hanno soccorso i protagonisti della vicenda. Al momento non si conoscono i motivi che hanno innescato la colluttazione, mentre è in corso l’attività investigativa da parte dei carabinieri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127