Alto Varesotto | 7 Ottobre 2019

Terza Categoria, Città di Varese batte France Sport. Vittorie esterne per Rancio e Valcuviana

Tre punti d'oro anche per la Casport contro il Travedona, mentre cade il Pro Cittiglio in casa contro Casbeno. Ecco com'è andata la terza giornata

Tempo medio di lettura: 2 minuti

(Foto di Massimo Morosi) Molte sorprese, soprattutto per le squadre che giocavano in trasferta, nel Girone B di Terza Categoria della provincia di Varese, che nel weekend ha visto disputarsi la terza giornata.

Il big match del fine settimana si è giocato nell’anticipo di sabato sera, dove Città di Varese ha ospitato la France Sport, due team che nelle prime due giornate erano a punteggio pieno. I ragazzi di Iori, dopo una partita intensa ed equilibrata, si sono imposti grazie ai gol di Ponti, su rigore, e di Bolognesi, entrambi nella seconda frazione dopo un primo tempo ben giocato ed ordinato da parte di entrambe le squadre. Nonostante i ragazzi di Franceschetti abbiamo sfiorato di accorciare il risultato più volte, qualche occasione la hanno avuta anche i padroni di casa, ma il match si è chiuso con il punteggio di 2-0.

Nelle altre sfide la Casport ha conquistato la prima vittoria dell’anno contro la Fulcro Travedona Monate, grazie ai gol di De Marchi e Ponzetta che replicano e rimontano al vantaggio di Bonafeo al quindicesimo del primo tempo. Vittorie in trasferta per il Rancio Calcio, che ha espugnato il campo dell’Olona con un gol di Lobasso (75esimo), per la Valcuviana, che ha sconfitto il Ponte Tresa con le reti di Delgaudio e Men. Cade invece il Pro Cittiglio in casa contro il Casbeno, non bastano i gol di Turuani e Contini.

Ecco i risultati della terza giornata e la classifica aggiornata.

Terza Categoria, girone B, terza giornata.
Biandronno vs Virtus Bisuschio 3-1
Casport vs Fulcro Travedona Monate 2-1
Città di Varese vs France Sport 2-o
Don Bosco vs Brebbia 1-2
Olona vs Rancio 0-1
Pro Cittiglio vs Casbeno 2-3
Ponte Tresa vs Valcuviana 0-2

Classifica:
Città di Varese 9
Rancio 7
Biandronno 7
France Sport 6
Valcuviana 6
Don Bosco 4
Virtus Bisuschio 4
Olona 4
Brebbia 4
Casbeno 4
Casport 3
Fulcro Travedona Monate 1
Pro Cittiglio 0
Ponte Tresa 0

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127