Induno Olona | 6 Ottobre 2019

Occulta un’auto ed una Vespa rubate, 28enne denunciato ad Induno Olona

A compiere l'attività investigativa i Carabinieri della Stazione di Arcisate. L'uomo responsabile del reato di ricettazione, la refurtiva è stata restituita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Arcisate hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese un 28enne operaio del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

In particolare i militari dell’Arma, al termine di attività info – investigativa finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai c.d. reati predatori, hanno appurato che il 28enne operaio aveva occultato nel centro della città di Induno Olona due veicoli rubati.

Si tratta di una Fiat 500 ed una Vespa Piaggio 200, risultati entrambi provento di furto denunciati la settimana scorsa presso le Stazioni Carabinieri di Arcisate e Malnate, che sono stati individuati e recuperati dai Carabinieri, che hanno provveduto a restituirli ai legittimi proprietari.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127