Germignaga | 6 Ottobre 2019

CAI Germignaga, al via il corso di ginnastica presciistica

La prima lezione, sotto la guida di Carlo, avverrà lunedì 7 ottobre. Ci saranno due incontri alla settimana presso la Palestra delle Scuole Medie di Germignaga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il CAI Germignaga dà appuntamento domani, lunedì 7 ottobre, due volte la settimana, il lunedì ed il giovedì dalle ore 19 alle 20, per concludere giovedì 12 dicembre, il Corso di ginnastica presciistica presso la Palestra delle Scuole Medie di Germignaga. Unico istruttore Carlo, serio professionista, già ampiamente sperimentato e da tutti apprezzato per serietà e competenza.

Per chi si avvicina da neofita allo sport, la prima lezione di prova è gratuita, se di vostro gradimento si proseguirà insieme. Per tutti quanti vorranno anche solo provare per una volta, raccomando di rispettare il regolamento comunale per l’utilizzo della palestra, indossare le scarpe da ginnastica solamente quando siete in palestra ed utilizzare lo spogliatoio per cambiarvi d’abito.

Le quote di iscrizione anche per quest’anno sono inalterate.

Per ulteriori informazioni consultare la Sede CAI Germignaga, presso il Palazzo Comunale, il venerdì sera (tel: 0332 510014), Fabio Costa (cell. 334 68 21 014), o scrivere alla mail fabio1.costa@libero.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127