Lavena Ponte Tresa | 4 Ottobre 2019

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Lavena Ponte Tresa, saranno tanti i temi trattati

Appuntamento questa sera, alle 20.45, quando l'assemblea cittadina si riunirà dopo la pausa estiva. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 4 ottobre, alle ore 20.45, in Municipio a Lavena Ponte Tresa, dopo la pausa estiva, tornerà a riunirsi il consiglio comunale, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica per la trattazione del seguente ordine del giorno.

Diversi i punti che saranno discussi tra la maggioranza e minoranza e messi a votazione. Ci sarà la lettura e l’approvazione di verbali della seduta precedente e l’approvazione bilancio consolidato 2018 negativo.

Oltre a questo ci sarà l’esame e l’approvazione della rettifica della convenzione urbanistica approvata, contestualmente al piano attuativo in variante al PGT vigente comparto a compensazione perequativa CP5 per la realizzazio-ne di edifici residenziali sui mappali 3694 – 6419 foglio 2 di Lavena Ponte Tresa, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 17 del 24.05.2019.

Infine sarà messo al voto l’approvazione recesso unilaterale dalla convenzione tra i comuni di Lavena Ponte Tresa e Cocquio Trevisago per il servizio, in forma associata, della segreteria comunale. Infine, ci sarà la votazione per l’approvazione convenzione per l’utilizzo congiunto dell’ufficio di segretario comunale tra i comuni di Lavena Ponte Tresa e Ve- dano Olona.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127