Laveno Mombello | 4 Ottobre 2019

Mombello, continuano le celebrazioni della festa del Madonna del S. Rosario

I festeggiamenti, promossi dalla Comunità Pastorale Maria Madre Della Chiesa presso la Parrocchia di Mombello, dureranno fino a martedì. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano i festeggiamenti della Madonna del Santo Rosario, promossi dalla Comunità Pastorale Maria Madre Della Chiesa presso la Parrocchia di Mombello.

Oggi, venerdì 4 ottobre, ore 20.45 alla Chiesa parrocchiale c’è l’adorazione e confessioni (saranno presenti diversi sacerdoti). Domani, sabato 5, ore 20.45, solenne processione Aux Flambeaux con la statua della Madonna, gli stendardi e i costumi delle frazioni Percorso: piazza S. Stefano, via Redaelli, via Somisso, via Monastero, via Capodisotto, via Trento, via Bini, via Capodisotto, via Somisso, via Redaelli, piazza S. Stefano. Al termine della processione: presentazione del bando 2020 del Palio Mombellese.

Domenica 6 ottobre, ore 10.30, S. Messa Solenne con stendardi e costumi delle frazioni, offerta dei canestri Ore 15.00, benedizione dei bambini, lancio augurale di pace dei palloncini e castagnata. Festa in piazza con in- canto dei canestri, stands e giochi per tutti, con la partecipazione della Scuola Materna di Mombello.

Martedì 8 ottobre, ore 20.45, S. Messa per tutti i defunti della Parrocchia rito del Cero per i defunti dell’ultimo anno.  (Fonte Eco del Varesotto)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127