Varese | 3 Ottobre 2019

Tre Valli Varesine: tutte le variazioni dei bus tra Luino, Ponte Tresa, Ghirla e Varese

Autolinee Varesine, in occasione della GranFondo, cronometro e gara, e della competizione per professionisti rende note tutte le informazioni per i propri utenti

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Tre giorni di variazioni sulle linee extraurbane N10/N11 (Varese-Ghirla-Luino/Ponte Tresa) di Autolinee Varesine, in occasione delle gare ciclistiche previste nel Varesotto, come abbiamo raccontato nella giornata di ieri.

Per la “cronometro GranFondo” di sabato 5 ottobre, si effettua un percorso alternativo “via Brinzio” tra Varese-via Veratti e il centro di Ganna nella fascia oraria compresa tra le 13.30 e le 17.30: l’allungamento dei tempi di percorrenza rende però necessaria la soppressione delle corse delle ore 14.25 e 16.25 da Varese, Luino e Ponte Tresa.

Domenica 6 ottobre tocca alla “GranFondo” che vede in strada migliaia di appassionati: le linee N10/N11 non possono effettuare le corse mattutine, perciò il servizio inizia con le corse previste dai tre capolinea alle ore 13.30. Nel pomeriggio, comunque, è inibito il transito dal centro di Varese, perciò gli autobus dal capolinea di piazzale Kennedy vanno direttamente verso la Valganna.

Martedì 8 ottobre spazio ai professionisti con la Tre Valli Varesine: dalle 13.30 alle 16.25, i pullman delle linee N10/N11 non passano dal centro di Varese, ma dal capolinea di piazzale Kennedy raggiungono direttamente la Valganna.

Sia domenica pomeriggio, sia martedì pomeriggio, per gli utenti in partenza da Varese si consiglia dunque di recarsi al capolinea di piazzale Kennedy, proprio perché il centro città non sarà transitabile.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127