Luino | 3 Ottobre 2019

Luino, otto mesi di lavori per riqualificare gli interni del Comune

Gli interventi prevedono l'adeguamento degli impianti tecnologici alla normativa vigente. Disagi per i cittadini che entreranno all'interno di Palazzo Serbelloni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da martedì 8 ottobre presso il Municipio di Luino inizieranno i lavori di riqualificazione degli interni di Palazzo Serbelloni. L’obiettivo dell’intervento sarà quello di adeguare gli impianti tecnologici alla normativa vigente.

Gli uffici non saranno trasferiti in nessun altro immobile, ma si procederà per singole aree, trasferendo di volta in volta in un’altra parte dell’edificio, gli uffici interessati ai lavori. L’amministrazione comunale si scusa pertanto con la cittadinanza per i disagi che i cittadini potranno subire per questo cantiere, soprattutto perché per qualche mese non sarà fruibile l’ascensore.

Nei prossimi giorni, all’ingresso del Comune, si potrà comunque consultare una segnaletica specifica in cui verranno indicate le nuove ubicazioni.

L’area di cantiere comprenderà una parte di piazza Crivelli Serbelloni e, conseguentemente, coinvolgerà anche alcuni parcheggi. I lavori si protrarranno per circa otto mesi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127