Luino | 29 Settembre 2019

Autolinee Varesine: modifiche a Luino per lavori, diverse fermate e strade off-limits

Disagi e cambiamenti in alcune fermate ed arterie del paese lacustre, almeno per tutta la prossima settimana, tranne il mercoledì di mercato. Ecco le informazioni

I lavori stradali di asfaltatura in programma a Luino nella prima settimana di ottobre comportano alcune variazioni al servizio di Autolinee Varesine all’interno della città lacustre.

I cantieri saranno aperti dalle 8 alle 18 di lunedì 30 settembre, martedì 1 ottobre, giovedì 3 ottobre e venerdì 4 ottobre, mentre mercoledì 2 ottobre (giorno di mercato) la circolazione resterà regolare.

Pertanto, nelle fasce orarie interessate dai lavori la linea urbana N28 (Luino-Creva-Moncucco-Luino) non transiterà da via Ghiringhelli, saltando le fermate della Coop, di via Voldomino 32 (Ford) e di via Forlanini (Ospedale). Si suggerisce all’utenza di utilizzare le fermate di piazza Risorgimento (farmacia Clerici) e via Creva (bivio cimitero).

Nelle stesse fasce orarie, anche le linee extraurbane N03 (Luino-Nasca), N12 (Luino-Montegrino-Bosco-Malpensata) ed N15 (Luino-Voldomino-Cittiglio) subiranno alcune modifiche. Nello specifico, non potranno transitare dalle fermate di via Bernardino Luini (scuole medie) e via Ghiringhelli (Coop). Si suggerisce all’utenza di utilizzare le fermate di piazza Risorgimento (farmacia Clerici) e via Voldomino 32 (Ford).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127