Rancio Valcuvia | 28 Settembre 2019

Malore alla guida sulla provinciale a Rancio Valcuvia, grave un 67enne

L'incidente è avvenuto sulla provinciale a Rancio Valcuvia, sul posto il 118 e i carabinieri della Compagnia di Luino. L'uomo trasferito al Circolo in codice rosso

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un uomo di 67 anni questa mattina, sabato 28 settembre, intorno alle 6, mentre era alla guida della sua macchina e percorreva la strada provinciale 62 a Rancio Valcuvia, non molto lontano dal statale 394, si è sentito male.

Il 67enne, residente a Casalzuigno, non è purtroppo riuscito a fermare l’automobile ed ha concluso la sua corsa finendo fuori strada. Pe questo è stato necessario l’intervento dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari che, insieme al personale dell’automedica, hanno prestato all’uomo le prime cure, per poi  trasferirlo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in codice rosso.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Luino. Diversi i disagi alla circolazione stradale, per permettere le operazioni.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127