Maccagno con Pino e Veddasca | 27 Settembre 2019

Maccagno con Pino e Veddasca, dieci artisti per il Madagascar

Ad esibirsi, dalle ore 21 all'Auditorium del paese lacustre, sarà il gruppo "L’Universo dei Dieci". Saranno raccolti fondi a favore dell’Associazione “La Vita per te”

L'Auditorium di Maccagno sul tema dell'immigrazione con il film

Sabato 28 settembre alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, l‘amministrazione comunale e la Pro Loco organizzano una serata dedicata alla musica d’autore, suonata e cantata con il gruppo “L’Universo dei Dieci“.

Fanno parte del complesso Fabio Agatea al piano e tastiere, Angelo Corvino alla batteria, Gigi Marrese tra voce, chitarre e mandolino. Luca MarinoB, voce e chitarra, Massimo Pedrani al basso, Christian Tassi alle tastiere, flauto, fisarmonica e voce. Giovanni Mirolli al violino e viola, Marco D’Errico, Claudia Borroni e Claudio Borroni alla voce.

La serata ha come titolo Una mano per il Madagascar e alternerà brani che hanno fatto la storia della musica contemporanea, da De André a Gino Paoli, da Lucio Dalla alla Premiata Forneria Marconi, dai Beatles a Mia Martini.

L’ingresso è libero, con raccolta fondi a favore dell’associazione “La Vita per te”, impegnata nella lotta contro le malattie, la fame, l’analfabetismo e i problemi in via di sviluppo, a favore principalmente dei diritti di tutela dei bambini.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127