Luino | 26 Settembre 2019

Luino, si riunisce la Commissione Bilancio: sette punti all’ordine del giorno

La seduta è in programma oggi alle 18.45 in municipio. Tra i temi, la riapprovazione delle tariffe sulle pubbliche affissioni e la presentazione del DUP

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La nuova seduta ordinaria della Commissione Bilancio, Promozione turistica, Cultura e Commercio di Luino è in programma per il pomeriggio di oggi, alle ore 18.45, presso Palazzo Serbelloni.

Sette i punti all’ordine del giorno, come si legge nella nota firmata dal presidente Giuseppe Taldone. Le comunicazioni di apertura riguarderanno alcune variazioni alle dotazioni di cassa inerenti il bilancio di previsione 2019-2021. A seguire verrà discussa la riapprovazione delle tariffe sulle pubbliche affissioni (DPA) e sulla pubblicità (ICP) a livello comunale.

Al terzo punto, un’altra variazione al bilancio di previsione triennale, seguita poi dal rendiconto della gestione 2018 e dalla rettifica di parte dell’elaborato relativo allo stato patrimoniale. Il programma della seduta prevede poi la presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Amministrazione Pubblica (GAP) riferito all’anno 2018.

Un’ulteriore presentazione, dedicata al documento unico di programmazione (DUP) per il triennio 2020-2022, precede l’ultimo punto all’ordine del giorno: la convenzione per l’utilizzo congiunto dell’Ufficio di Segretario comunale tra le amministrazioni di Luino e Lonate Ceppino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127