Luino | 26 Settembre 2019

Lions Club Luino: via all’anno sociale con la gita a Volandia

L'iniziativa presso il museo del volo a Somma Lombardo si è svolta domenica. Tante le attività in calendario, il 24 ottobre Luciano Fontana a Palazzo Verbania

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa domenica il Lions Club Luino ha dato ufficialmente il via all’anno sociale 2019-2020 con un meeting a Volandia, il parco e museo del volo a Somma Lombardo, vicinissimo all’aeroporto di Malpensa.

Soci Lions e familiari hanno effettuato una visita guidata della struttura, scoprendo la storia aeronautica della “provincia con le ali” e trascorrendo una giornata di svago in amicizia.

Presenti all’iniziativa anche il presidente in carica Paolo Enrico, accompagnato dalla vicepresidente Laura Tamborini e dal secondo vice Pierfrancesco Buchi.

L’anno sociale appena iniziato si preannuncia denso di iniziative. Il prossimo appuntamento è per giovedì 24 ottobre, alle ore 21. Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, interverrà ad un incontro pubblico a Palazzo Verbania, e sarà intervistato dal saggista e scrittore Mauro della Porta Raffo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127