Cittiglio | 25 Settembre 2019

Tutto pronto per l’atmosfera bavarese dell’Oktober Stì

Doppio appuntamento con l’edizione 2019 della festa. Si parte questo weekend, venerdì e sabato, si replica il 4 e 5 ottobre, presso il Fe.Stì.Amo Park di Cittiglio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Forte di un successo ormai consolidato con il passare degli anni, torna anche in questo 2019 con l’arrivo della stagione autunnale, l’atmosfera di musica e festa dell’Oktober Stì, manifestazione arrivata quest’anno alla quindicesima edizione.

La manifestazione a cura della Pro Loco si svolgerà anche quest’anno in due fine settimana, venerdì 27 e sabato 28 settembre e sabato 4 e domenica 5 ottobre, presso il Fe.Stì.Amo Park, il parco della stazione.

Al via quindi venerdì le serate all’insegna dei due simboli che hanno reso celebre questo appuntamento: la birra e i piatti tipici bavaresi, accompagnati come sempre da buona musica live.

Per tutte le serate lo stand gastronomico entrerà in funzione alle ore 19, e a seguire il palco allestito sotto il tendone riscaldato ospiterà il “The McChicken Show“, collettivo rock e band ufficiale della festa,  che si esibirà in musica tipica del grande evento di Monaco di Baviera e non solo.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127