Luino | 25 Settembre 2019

Il Camin Hotel Colmegna dà il benvenuto all’autunno con “Burlesque & Amarone”

Proseguono le serata all'insegna dell'enogastronomia nel noto Ristorante Tiffany, in riva al lago, nella splendida località lacustre. Appuntamento venerdì sera dalle 19

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Lasciandosi alle spalle il caldo e l’estate, il Camin Hotel Colmegna continua gli appuntamenti serali della rassegna enogastronomica, che da mesi riscuote successo tra i luinesi e i tanti turisti stranieri presenti sul Verbano, dando così il benvenuto all’autunno, uno dei periodi dell’anno in cui i piatti di stagione si sposano appieno con il clima.

L’appuntamento è così per venerdì 27 settembre, a partire alle 19, con la particolare serata “Burlesque & Amarone in bordeaux“, un viaggio affascinante che delizierà i partecipanti in uno spettacolo divertente tra caricature, canzoni e danze. A questo si aggiungerà il fantastico sapore di uno dei vini più apprezzati in Italia, l’Amarone, che allieterà le portate proposte dal Ristorante Tiffany.

Si inizierà, come di consueto, con il “Gran Aperitivo vista Lago con Carpaccio di Cervo” e le “Scaloppe di Foie Gras e tanto altro”, per poi proseguire con un “Ripieno di Polenta e Montasio su Lettino di Porcini trifolati” e il “Valpolicella classico superiore Cru Amarone” (S. Urbano 2016). La cantante Cristina, invece, proporrà il suo repertorio per tutto il corso della serata.

Ai commentali, successivamente, sarà servito il “Duetto con Coscia d’Anatra Confit in composta di Agrodolce con Pane ai Frutti rossi e Mandorle” e il “Controfiletto di Capriolo all’Amarena semicandita”, entrambi da gustare con l'”Amarone della Valpolicella Classico” (S. Urbano 2013).

La serata finirà con una “Variante di Strudel con Caldarroste e Nocciola su gelato al Marron Glacè Maculan Dindarello”, in perfetta sinergia con l’atmosfera autunnale che rende più dolce l’ufficiale arrivederci all’estate.

Il programma delle seratedopo il grande successo degli eventi estivi che si stanno susseguendo in questi mesi, proseguirà così:
– venerdì 18 ottobre, Brunello and Fiorentina in Red”;
– venerdì 15 novembre, “Selvaggina delle nostre valli in Fumé”;
– venerdì 6 dicembre, “Christmas Santa Claus con nota in Prosecco in White”.
La serata “Rapper in our garden in Silver”, rimandata ad agosto, sarà riproposta nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero +39 0332 510855, scrivere alla mail info@caminhotel.com o consultare il sito internet www.caminhotel.com o la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127