Marchirolo | 24 Settembre 2019

Ritrovato un cadavere nei boschi di Cadegliano

Il ritrovamento è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 17, in un sentiero vicino alla Chiesa di San Paolo. Sul posto Soccorso Alpino, carabinieri e vigili del fuoco

Un uomo di 72 anni è stato ritrovato riverso lungo un sentiero, in una zona impervia da raggiungere, nei boschi tra Cadegliano Viconago e Sette Termini, non molto distante dalla Chiesa di San Paolo.

A ritrovare il corpo esanime dell’uomo un escursionista che, dopo essersi accorto della sua presenza, ha allertato il Numero Unico 112 che, a sua volta, ha messo in allerta non solo i carabinieri della stazione di Marchirolo, ma anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese e i volontari del Soccorso Alpino CNSAS XIX Delegazione Lariana.

Sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, un fungiatt di Cugliate Fabiasco che stava compiendo un’escursione, quando è stato colpito da un malore. 

Il recupero del corpo è stato effettuato dagli operatori che, dopo l’arrivo del medico legale, hanno affidato alle mani dei familiari il loro parente. (Foto di repertorio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127