Laveno Mombello | 24 Settembre 2019

Incidente in centro a Laveno, 84enne finisce in Pronto Soccorso

L'episodio è avvenuto questa mattina in via Labiena, nel centro del paese lacustre. Sul posto Croce Rossa di Gavirate e carabinieri, per lui nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, martedì 24 settembre, intorno alle 8.30, a Laveno Mombello, in via Labiena, dove è stato coinvolto un 84enne.

A poche centinaia di metri dal centro, per cause ancora in corso di accertamento, un anziano di 84 anni è stato coinvolto in un incidente, investito da un’auto. Da quanto si è appreso, fortunatamente, nulla di grave per l’uomo.

Sul posto, però, sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Gavirate che hanno prestato le prime cure all’84enne, insieme ai carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto e hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso

Il personale sanitario successivamente ha optato per il trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cittiglio, al fine di effettuare ulteriori accertamenti. Il signore ha raggiunto il nosocomio in codice verde.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127